Si è concluso un altro tirocinio a Street is Culture, oggi vi parliamo di Ludovica Veneran, studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università di Padova.
Ludovica ha fatto parte del team di comunicazione, il suo ruolo è stato quello di curare l’aspetto dei social tra cui Facebook, Instagram e Linkedin. Tra le sue mansioni c’era anche la cura tra SIC e i vari atenei e comuni e in concordanza con il resto del team di comunicazione si è dedicata alla scrittura di articoli per il blog aziendale.
Ludovica descrive la sua esperienza così:
”Penso che la cosa che dia più valore a Street is Culture sia la sua mission, cioè il fatto di voler prendere una realtà sociale che spesso viene emarginata e conferirle un nuovo punto di vista, una nuova prospettiva e di riqualificarla.
Allo stesso tempo credo che possa crescere come community perché sono davvero tante le persone che sono appassionate di cultura street o che vorrebbero entrare a farne parte, quindi dare loro un luogo e un’opportunità di incontro e di condivisione è sicuramente importante.
Per quanto riguarda me stessa ho sicuramente imparato cose nuove durante questo tirocinio sia più pratiche e strumentali, sia a livello di conoscenza rispetto al mondo street.”
Se sei anche tu alla ricerca di un tirocinio all’interno di un team dinamico e giovanile contattaci all’email communication@streetisculture.com o segreteria@streetisculture.com