Stiamo parlando del corso di skateboarding di Street is Culture ad Arenzano.
Street is Culture sta portando i suoi corsi in tutta Italia, per permettere a sempre più bambini, bambine, ragazzi e ragazze di esprimere se stessi attraverso le discipline urbane, tra le quali lo skateboarding.
🛹 Le lezioni si svolgeranno ogni martedì dalle 17:00 alle 18:00 allo Skatepark di Arenzano (cliccaci sopra per avere l’indirizzo)
⚠️ La prima lezione è gratuita! Approfittane e vieni a scoprire una nuova disciplina.
Di cosa si tratta?
Lo Skateboarding nasce negli anni ’60 in California per poter surfare anche senza mare mosso. La forma della tavola da skate cambia nel tempo passando dal penny al cruiser alla tavola che conosciamo adesso. Si diffonde in Italia nei primi anni 90, soprattutto nelle grandi città dove molti ragazzi praticano lo Street Skating e in seguito si diffonde grazie alla costruzione di Skate park e l’organizzazione di manifestazioni a livello internazionale.
I nostri corsi di skateboard insegnano in totale sicurezza a controllare i movimenti ed aumentare la coordinazione motoria nello spazio, per giocarvi e re-inventarlo con il corpo.
Vi lasciamo il link alla pagina dedicata per conoscere i dettagli sulla disciplina: clicca qui!
Per saperne di più sul nostro programma educativo, invece, clicca qui!
🎯 Street is culture è un’associazione sportiva dilettantistica con lo scopo di favorire l’inclusione e la promozione sociale. Il mezzo attraverso il quale vogliamo raggiungere questi obiettivi è lo sport, simbolo di disciplina, motivazione e divertimento. Per questo, ogni quattro iscritti, diamo la possibilità a due ragazzi che ci verranno segnalati dai servizi sociali di partecipare gratuitamente!
🔴 Per ulteriori informazioni contattaci al numero +39 3516734178 o scrivici all’indirizzo corsi@streetisculture.com