Street is culture aggiunge un nuovo evento al calendario: domenica 17 dicembre ci sarà un Open Day durante il quale potrete assistere alle dimostrazioni delle nostre discipline e provarle voi stessi!
L’OPENDAY
📆 L’OpenDay multidisciplinare del 17 dicembre si svolgerà durante la mattina, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 presso lo Skatepark San Giorgio, in Via Europa
PRENOTA QUI
🔴 La partecipazione è gratuita, ma i posti limitati. Per ulteriori informazioni contattaci al numero +393516734178 o scrivici all’indirizzo corsi@streetisculture.com
LE DISCIPLINE
Durante questo open day tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 18 anni potranno provare lo Skateboarding, con l’aiuto e sotto la supervisione dei nostri istruttori.
Quello che tutte le nostre discipline hanno in comune è la capacità di creare, tra i partecipanti, un legame che si fonda sul divertimento, sull’inclusione e sull’impegno. L’obiettivo, invece, è quello di insegnare ai ragazzi, alle ragazze, ai bambini e bambine, già da giovani e giovanissimi, a spingersi oltre i propri limiti attraverso l’impegno, la dedizione e la motivazione. Al tempo stesso impareranno un nuovo modo per esprimere se stessi attraverso il proprio corpo.
Potrete trovare maggiori informazioni nel nostro sito web, all’interno della pagina dedicata 🔗
STREET IS CULTURE
Street is Culture non è solo un’associazione sportiva, ma è una vera e propria realtà sociale che sta allargando sempre di più i confini. Il mondo SIC è stato costruito sulla base di due solide fondamenta, di riferimento per tutti i ragazzi: lo sport e l’inclusione. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di promuovere le discipline e l’arte street, per dare alla società intera un nuovo punto di vista verso questa cultura!
Vi aspettiamo numerosi domenica 17 dicembre! Non lasciatevi scappare l’occasione di scoprire un nuovo modo per esprimere voi stessi!