Tripletta a Genova per Street is Culture! Nel capoluogo ligure infatti avranno luogo infatti ben tre Open day nello stesso giorno sabato 17 settembre, con dimostrazioni e prove gratuite interattive delle varie discipline sportive che abbiamo nel nostro ventaglio di specialità.
Ci troverete ai Giardini Gilberto Govi (Municipio 8) dalle 10 alle 12, a Parco Gavoglio in Via del Lagaccio (Municipio 1) dalle 15 alle 17 e infine allo Skatepark Prà (Municipio 7) dalle 16 alle 18. Una grossa carrellata quindi per i genovesi, che potranno venire a provare l’esperienza SIC sotto l’ala dei nostri fidati professionisti.
Il nostro obiettivo è uno spronare i ragazzi a confrontarsi con la competizione e le sfide personali attraverso discipline sportive ed artistiche, permettendo loro di scoprire e gestire al meglio le proprie risorse, crescendo attraverso la socializzazione e la condivisione.
I benefici delle nostre discipline non si limitano al piacere e al benessere psicologico, ma attraverso il gioco è possibile migliorare l’equilibrio, la flessibilità e la coordinazione.
Street is Culture è sempre disponibile e presente su tutto il territorio nazionale per collaborazioni con enti del terzo settore, scuole e Comuni, al fine di attivare e coinvolgere giovani e giovanissime in laboratori informali, educativi e altamente inclusivi.
La partecipazione è gratuita ma i posti limitati, invia la tua richiesta a questo link https://forms.gle/EnQhcPc9qMhCtjDX6
Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 3518531072 o scrivici all’indirizzo corsi@streetisculture.com