Sport, divertimento, nuove amicizie, questo e tanto altro all’Urban Summer di Street Is Culture e YEPP Albenga.
Il centro estivo si svolgerà dal 12 giugno al 9 settembre, da lunedì a venerdì, tutte le mattine a partire dalle ore 8:00 fino alle 18:00, nel Centro Giovani di Albenga in Piazza Corridoni, al civico 9.
I partecipanti avranno a disposizione ampi spazi sicuri e all’aperto in cui muoversi liberamente. A guidare le attività giornaliere saranno istruttori qualificati ed educatori esperti che si prenderanno cura dei ragazzi.
Questi potranno mettersi alla prova imparando a conoscere e a gestire al meglio le proprie risorse psicofisiche attraverso attività sportive e artistiche.
Il programma è ricco di attività che permetteranno di acquisire competenze nelle varie discipline! Verranno alternati momenti di aggregazione e svago, a momenti di pratica e insegnamento.
Durante il campo estivo saranno promossi laboratori di urban culture che comprendono diverse discipline come: skateboard, parkour, breakdance, graffiti, streetball e tanto altro. Non mancheranno anche attività ludiche e momenti dedicati ai compiti estivi.
Il nostro obiettivo è quello di promuovere i valori edificanti della pratica sportiva, offrendo un’esperienza particolare e indimenticabile. Il nostro motto è: imparare divertendosi!
A seguire i dettagli della nostra offerta:
L’iniziativa è dedicata ai ragazzi e ai bambini da 8 anni in su.
Sono aperte le iscrizioni, cosa aspetti? Contattaci per vivere settimane piene di attività entusiasmanti. Non farti scappare quest’occasione!
Se sei un ragazzo interessato a questa magnifica avventura o un genitore che vuole regalare un’esperienza particolare ai propri figli e vorresti sapere qualcosa in più contattaci al 351 334 3159 o scrivici su corsi@streetisculture.com
Articolo a cura di Mariaconcetta Libreri