Conclusione tirocinio – L’esperienza di Samanta

/ / BLOG, Chi Siamo, tirocini

 

 

Si è recentemente concluso il tirocinio in Street is Culture di Samanta Elax, studentessa di Design del prodotto e della comunicazione presso l’Università di Genova.

Samanta è entrata a far parte del team di comunicazione grafica e il suo ruolo è stato principalmente quello di realizzare le copertine del blog e dei post per le reti social di SIC (Facebook, Instagram e LinkedIn), oltre che le locandine ed i flyer per gli eventi organizzati da SIC.

Grazie a questa esperienza ha potuto mettersi alla prova ed imparare ad avere una prospettiva nuova ed unica sulla cultura street e le sue molteplici sfaccettature.

“La breve esperienza di tirocinio svolta in Street is Culture mi ha portato ad avere un importante sviluppo personale, soprattutto dal punto di vista organizzativo. Mi ha dato un assaggio di quello che è il mondo del lavoro, aiutandomi a crescere professionalmente. Lavorare con SIC è stata un’ottima opportunità per migliorare le mie competenze grafiche e artistiche, per riuscire a combinarle con gli obiettivi che mi vengono assegnati.”

Grazie a SIC avrete modo di imparare nuove competenze e contribuire a diffondere un messaggio di inclusione attraverso l’arte e la cultura urban in generale.

Se anche voi condividete la passione per il design e la cultura street, siete alla ricerca di un tirocinio in un ambiente giovane e dinamico, non potete perdervi questa opportunità con Street is Culture! Contattaci alla mail segreteria@streetisculture.com o communication@streetisculture.com.