Domenica 10 settembre a Torino avrà luogo la Festa dello Sport, dove Street is culture ha organizzato un Open Day multidisciplinare durante il quale i nostri istruttori daranno dimostrazione e prove gratuite delle discipline sportive urbane di cui ci occupiamo.
L’evento si svolgerà presso il Parco della Pellerina dalle 10.00 alle 13.00 ed il nostro team di professionisti si impegnerà a dare dimostrazione di varie discipline, come: Skateboarding e Parkour.
L’obbiettivo di Street is culture è quello di educare i ragazzi, insegnando loro a confrontarsi con la competizione e le sfide personali attraverso lo sport e l’arte e permettendo loro di scoprire e gestire al meglio le proprie risorse, crescendo attraverso la socializzazione e la condivisione.
I benefici delle nostre discipline non si limitano al piacere e al benessere psicologico, ma attraverso il gioco è possibile migliorare l’equilibrio, la flessibilità e la coordinazione.
Street is culture è sempre disponibile e presente su tutto il territorio nazionale per collaborazioni con enti del terzo settore, scuole e Comuni, al fine di attivare e coinvolgere giovani e giovanissime in laboratori informali, educativi e altamente inclusivi.
La partecipazione è gratuita ma i posti limitati, invia la tua richiesta a questo link https://forms.gle/EnQhcPc9qMhCtjDX6
Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 3518531072 o scrivici all’indirizzo corsi@streetisculture.com