l’Università degli studi di Ferrara, si è unita al nostro staff con l’obiettivo di aiutare a migliorare la gestione della comunicazione dell’associazione. Si è concluso il tirocinio con Martina Colombari, studentessa della facoltà di Scienze e Tecnologie della Comunicazione. presso
Martina condivide la sua esperienza lavorando con noi dicendo:
“Una parola che può descrivere questa mia esperienza è decisamente crescita”
Con la parola crescita intende sia nel lato personale che nell’ambito lavorativo. Personale perché tenere il ruolo di organizzare un intero team di comunicazione che aiuta ad organizzare e pianificare i propri piani personali ed essere in grado di capire le tempistiche di ogni task. Nell’ambito lavorativo il lavoro aiuta a rispettare le scadenze, capire le esigenze dei colleghi e organizzarsi.
Oltre a quello l’ispirazione di crescere guardando la crescita di SIC, i numerosi eventi e corsi che vengono realizzati ogni giorno.
Martina ha scelto di intraprendere questo percorso con SIC perché crede fermamente nel messaggio e nei valori che perseguono quotidianamente , pensa che debbano essere raggiunti dal maggior numero di persone possibili. Sono dei messaggi di speranza per i giovani.
Un altro aspetto di SIC che le ha colpito sono i laboratori nell’IPM e l’USSM, che danno il messaggio di vincita, rinascita e di non arrendersi mai.
Il fatto che chiunque può avere una possibilità.
Se sei alla ricerca di un’esperienza lavorativa all’interno di un team giovane e dinamico contattaci alla mail segreteria@streetisculture.com.