Mi chiamo Arianna Todisco e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Bergamo.
Il mio tirocinio in Street is Culture, durato 2 mesi, ha contribuito notevolmente alla mia crescita personale e professionale.
Durante questa esperienza, ho svolto il ruolo di Social Media Manager, occupandomi in particolare dei social network come Instagram, Facebook, Linkedin e Tiktok.
Inoltre mi sono occupata di intervistare vari istruttori di diverse discipline e di creare, successivamente, un articolo su di loro.
E’ stato molto gratificante e interessante vedere il loro punto di vista e immergersi con loro nel mondo urbano.
L’ambiente lavorativo è stato significativo poiché lavorare con un team di giovani, pronti ad aiutarci a vicenda e laboriosi nello svolgere le varie attività, mi ha segnata positivamente e lavorare in armonia tra di noi, credo sia stata una delle cose più belle che mi lascerà questo tirocinio.
Sono molto soddisfatta del lavoro svolto e sono grata per questa splendida opportunità che mi è stata concessa. Ringrazio Magid per avermi spronata sempre di più e per aver creduto in me.
Questa esperienza me la porterò nel cuore e sono sicura che mi servirà molto per affrontare il mio futuro lavorativo.